Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

Mission

L'azienda Bonanno Gaetano & C. sas,  rappresentata dal Presidente Sig. Gaetano Bonanno opera nel settore della lavorazione degli agrumi da oltre un ventennio specializzandosi nel commercio all'ingrosso di agrumi siciliani.

La struttura dell'azienda è tra le più moderne e competitive nel settore agrumicolo.

Lo stabilimento di lavorazione occupa 6.000 mq. di cui 2.500 mq. di superficie coperta; è dotato di impianti tecnologici all’avanguardia quali sistemi automatici di pesatura, confezionamento ed etichettatura.

Le finalità principali dell'azienda sono di puntare principalmente alla produzione e commercializzazione di un’arancia qualitativamente buona, essendo ubicati in una zona ad alta vocazione naturale, per la produzione di agrumi.

Nella produzione sono rispettate tre regole fondamentali quali:


TIPICITA’

GENUINITA’

ORGANOLETTICITA’


La tipicità del nostro prodotto si ha con la scelta delle zone siciliane con alta vocazione naturale.

La genuinità si ottiene coltivando il prodotto secondo le tecniche di "Lotta Integrata" e quindi a basso impatto ambientale. Naturalmente la salubrità del prodotto è evidenziata da un certificato di analisi.

L’organoletticità del prodotto è rispettata stabilendo l’epoca di raccolta del frutto tramite la determinazione degli indici di maturazione.

Un altro obbiettivo che la nostra azienda tiene in debita considerazione è la velocità di raccolta, lavorazione e spedizione, con cui si riesce a presentare un’arancia qualitativamente buona senza che ne siano alterate le naturali caratteristiche.

Chi é Online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Avvisi

Campagna Agrumicola

2018 - 2019



Finita per quest'anno la lavorazione del Tarocco, si comincia quella del Valencia...

Come sempre il nostro impegno per ottenere i massimi livelli qualitativi e le migliori

Arance Siciliane...