Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

 

Immagine Home L'Azienda Bonanno Gaetano &C. sas nasce nel 1992, fondata dall'attuale presidente Sig. Gaetano Bonanno e dai figli Angelo, Orazio e Cristian.

L'Azienda, nonostante operi nel settore agrumicolo da oltre un ventennio, affonda le sue radici nell'esperienza del presidente Signor Gaetano che comincia la sua attività lavorativa come avveniva un tempo all'età di 12 anni circa.

Partendo dall'ultimo degli stadi che compongono la filiera produttiva delle arance, lavorando come raccoglitore, negli anni 60 comincia la sua attività di commerciante trasferendosi a Bologna e cominciando a "toccare con mano" le realtà dei mercati del nord Italia.

 

 

 

Lavorando duramente e con passione, in quel periodo, incontra i partner commerciali con i quali comincia un rapporto che dura sino ad oggi. Core business dell'attività infatti, è il rapporto con la GDO, per la quale lavora un prodotto di altissima qualità e che rappresenta a pieno la "nostra" Sicilia.Grappolo Arance

 

 

 

 

Una visione illuminata dell'attività imprenditoriale del Presidente, ha permesso all'azienda di arrivare solida sino ad oggi, nonostante la crisi globale e le politiche scellerate che da sempre hanno penalizzato l'agrumicultura del mezzogiorno d'Italia a vantaggio di prodotti importati da multinazionali di altri paesi.

Uno degli obbiettivi prefissati dal Presidente è stato quello di reinvestire gli utili nell'Azienda stessa, permettendogli di crescere e consolidarsi nel tempo.

Ad oggi l'Azienda rappresenta un punto di riferimento per l'agrumicultura Paternese e Siciliana; un punto di riferimento per le famiglie delle persone che lavorano nello stabilimento e per l'indotto che le ruota attorno.

 

Chi é Online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Avvisi

Apertura Campagna Agrumicola

2018 - 2019



Siamo Nel Pieno Della Lavorazione Del Tarocco...

Come sempre il nostro impegno per ottenere i massimi livelli qualitativi e le migliori

Arance Siciliane...